Tesseramento

Indovina la parola che unisce:

• Copertura Sanitaria Unisalute gratuita;
  • Conto Bnl e canone telepass gratuito per un intero anno;
  • Sostegno al credito tramite consorzi, fili e cooperative di garanzia;
  • Sicurezza dei servizi garantita dalla tecnologia block chain.

Confesercenti!

Opportunità non solo servizi

Per i nostri soci abbiamo pensato a tante soluzioni che possano facilitare e migliorare la vita lavorativa dell’impresa.
Servizi, opportunità, convenzioni.

• Ci occupiamo di rappresentare le imprese nei rapporti con le istituzioni e gli Enti Pubblici Ministeri, Regione, Provincia, Comuni, INPS, INAIL, Ufficio del Lavoro.
  • Forniamo consulenza legale gratuita presso la nostra sede centrale con avvocati esperti in controversie di carattere civilistico ed amministrativo.
  • Consulenza su: legge antifumo; legge antirumore; Privacy e sicurezza dati; Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e in materia di igiene e sicurezza dei prodotti alimentari (HACCP e nuovo pacchetto igiene);  rintracciabilità prodotti alimentari; risparmio energetico; web e social.
  • Consulenza in materia di locazioni commerciali e sulle normative ed i rispettivi obblighi delle attività commerciali.
  • Tariffe speciali per i corsi obbligatori: RSPP, Primo Soccorso, Antincendio, formazione per i dipendenti.
  • Tariffe speciali per i corsi abilitanti per la professione.
  • Accesso ai servizi di contabilità e paghe.
  • Accesso al credito, ai finanziamenti agevolati e ai contributi regionali.
  • Convenzioni locali e nazionali.
  • I nostri soci hanno un Piano Sanitario Integrativo gestito da UNISALUTE.
  • Iscrizioni in Camera di Commercio, certificati e rilascio di SMART-CARD.
  • Partecipazione esclusiva ad eventi e iniziative Confesercenti.
  • Check-up gratuito della posizione previdenziale ai fini pensionistici. Istruzioni delle pratiche relative a pensioni.

Come mi associo a Confesercenti?

Semplicissimo, compila il MODULO DI ADESIONE CONFESERCENTI e invialo via fax 049 8698614 o per e-mail info@confpd.it con i tuoi riferimenti.

Chiedi un appuntamento con il responsabile del tesseramento al numero 049 8698611
Modalità di versamento della quota associativa:

• bollettino sul c/c postale n. 11504354 intestato a CONFESERCENTI di PADOVA, specificando come causale “TESSERATO Confesercenti Anno “
  • bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT56Y0312712100000000001426 , intestato a CONFESERCENTI di Padova, specificando come causale “TESSERATO Confesercenti anno ” ed indicando i dati aziendali
  • oppure direttamente presso le sedi Confesercenti