Tesseramento

Opportunità non solo servizi

Essere soci Confesercenti significa avere dei professionisti a disposizione per la gestione di tutti gli aspetti della tua impresa.

I soci possono usufruire dei nostri servizi e molto di più.

• Rappresentanza nei rapporti con le istituzioni e gli Enti Pubblici Ministeri, Regione, Provincia, Comuni, INPS, INAIL, Ufficio del Lavoro.
  • Consulenza legale gratuita presso la nostra sede centrale  con avvocati esperti in controversie di carattere civilistico ed amministrativo.
  • Consulenza gratuita su:  legge antifumo; legge antirumore;  Privacy e sicurezza dati; Sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) e in materia di igiene e sicurezza dei prodotti alimentari (HACCP e nuovo pacchetto igiene);  rintracciabilità prodotti alimentari; risparmio energetico; web e social.
  • Consulenza gratuita in materia di locazioni commerciali e sulle normative ed i rispettivi obblighi delle attività commerciali.
  • Tariffe speciali per i corsi obbligatori : RSPP, Primo Soccorso, Antincendio, formazione per i dipendenti.
  • Tariffe speciali per i corsiabilitanti per la professione.
  • Accesso ai servizi di contabilità e paghe.
  • Accesso al credito, ai finanziamenti agevolati e ai contributi regionali.
  • Convenzioni locali e nazionali.
  • Iscrizioni in Camera di Commercio, certificati e rilascio di SMART-CARD.
  • Partecipazione esclusiva ad eventi e iniziative Confesercenti.
  • Check-up gratuito della posizione previdenziale ai fini pensionistici. Istruzioni delle pratiche relative a pensioni.

Come mi associo a Confesercenti?

Semplicissimo, compila il MODULO DI ADESIONE CONFESERCENTI e invialo via fax 049 8698614 o per e-mail info@confpd.it con i tuoi riferimenti.

Chiedi un appuntamento con il responsabile del tesseramento al numero 049 8698611
Modalità di versamento della quota associativa:

• bollettino sul c/c postale n. 11504354 intestato a CONFESERCENTI di PADOVA, specificando come causale “TESSERATO Confesercenti Anno “
  • bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT56Y0312712100000000001426 , intestato a CONFESERCENTI di Padova, specificando come causale “TESSERATO Confesercenti anno ” ed indicando i dati aziendali
  • oppure direttamente presso le sedi Confesercenti