Stiamo al passo con i tempi nel mondo tecnologico e del web

Confesercenti del Veneto Centrale fa parte della rete DIGITAL INNOVATION HUB CONFESERCENTI nell’ambito del programma Impresa 4.0
Siamo anche sede degli sportelli P.I.D. Punto impresa Digitale.

Analizziamo la situazione attuale della tua comunicazione web, di quella dei tuoi competitor. Ascoltiamo i tuoi obiettivi riuscendo a definire soluzioni e attività facilmente realizzabili sul web. Ci avvaliamo di partner qualificati per offrirti soluzioni di E-commerce, Confpos, Negozi intelligenti, CRM, Web Angel, Social, posizionamento, SEO, utilizzo dei portali per le recensioni/reputazione sul web.

Siamo presenti nel dibattito cittadino sul futuro e sullo sviluppo della città, e ci occupiamo di tutte quelle attività rivolte a informare, consolidare e rafforzare i gruppi di imprese.

Incontri, riunioni, promozioni, eventi. Mettiamo insieme le imprese per far crescere ognuno. Le eccellenze delle imprese a beneficio dell’identità territoriale.

Comunichiamo

Attraverso i nostri canali e la nostra newsletter periodica digitale Confesercenti News ti offriamo informazioni, notizie ed aggiornamenti.
Ci trovi su Facebook Confesercenti,  Youtube, LinkedIn, Instagram  ed il nostro sito

Osservatorio Economico
Periodicamente svolgiamo ricerche ed indagini sulle tematiche importanti all’impresa: criminalità, abusivismo, commercio, aperture/chiusure delle attività, previsioni vacanze estive, vacanze invernali e vacanze pasquali, previsioni acquisti durante i Saldi e acquisti a Natale, dati sull’occupazione.