In partenza il corso di formazione obbligatoria per il personale delle attività funebri, in ottemperanza alla DGR 1807 del 08 novembre 2011.
Secondo la normativa, il Direttore e almeno 4 lavoratori continuativi delle imprese funebri, devono possedere i requisiti formativi specifici per la materia funebre. Tali requisiti sono assolti con la frequenza ad un corso tenuto da un ente accreditato per la formazione presso la Regione Veneto.
Il nostro corso si terrà:
martedì 30 settembre dalle 14 alle 19 – in presenza a Padova
martedì 7 ottobre dalle 14 alle 19 – On Line
martedì 14 ottobre dalle 14 alle 20 – in presenza a Padova
Attenzione iscrizioni aperte entro il 23 settembre 2025
Sede: CESCOT Veneto, Via Savelli 8 – 35129 Padova
Alle 15 ore obbligatorie, si aggiunge un’ora di formazione specifica sull’iniezione conservativa (necessaria per il trasporto della salma fuori regione).
Come iscriversi
Compilare e inviare questo modulo https://forms.cloud.microsoft/Pages/ResponsePage.aspx?id=TKuShlIntUuw5O9PRDhKOijO2zpbHS1MpVQTg3LBldtUMEJNNU9YN1dXWk44OEJBU0xUMzdWRTVRUS4u
Informazioni
Cescot Veneto – Elena Magello
Tel. 049 8174604
e.magello@cescotveneto.it




