CCIAA VICENZA: ACCESSO GRATUITO ALLA PIATTAFORMA DIGITALE PER LA VALUTAZIONE DELL’ASSETTO ORGANIZZATIVO, ECONOMICO E FINANZIARIO AZIENDALE – ANNO 2022

La CCIAA di Vicenza ha emanato un avviso che offre a  470 imprese l’accesso gratuito alla piattaforma digitale messa a disposizione dalla Camera di commercio di Vicenza per il tramite di Innexta scrl.
La piattaforma è una Suite Finanziaria che integra differenti servizi digitali finalizzati alla valutazione economico-finanziaria e organizzativa della propria impresa (self-assessment).
L’obiettivo consiste nel fornire alle imprese strumenti per prevenire la crisi e misurare il proprio stato di salute economico-finanziaria.

CHI PUÒ USUFRUIRNE

Possono chiedere l’accesso gratuito alla piattaforma digitale le imprese vicentine attive almeno dal 01/01/2020, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese, che dispongono di almeno 2 bilanci di esercizio o di 2 dichiarazioni dei redditi e non sono in stato di insolvenza o in liquidazione volontaria.

Escluse le imprese che operano in regime fiscale di natura forfettaria.

MODALITÀ E TERMINI PER LA PARTECIPAZIONE

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 9.00 di giovedì 14 luglio 2022 ed entro e non oltre il  30 novembre 2022 alle ore 12.00 – ordine cronologico.

Per le modalità di presentazione contattare l’ufficio Promozione e Bandi: 0444/569933