SERVIZIO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 1° gennaio 2019 tutte le aziende italiane devono emettere le proprie fatture in formato elettronico utilizzando il sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate (Sdi).
Per tante imprese sarà un problema ma non per i nostri clienti!
Pensiamo a tutto noi con il servizio ConFat.el!

Con il servizio ConFat.el potrai emettere e ricevere la fattura (in formato .Xml), tranquillamente da casa tua (o dalla tua azienda) utilizzando un PC oppure il tuo cellulare con una APP che Confesercenti mette a tua disposizione.

Se non ti è sufficiente, invece della APP possiamo fornirti un Software che non solo ti permette di gestire le fatture di vendita e di acquisto ma anche gestire le fatture verso privati, verso consumatori, verso Enti Pubblici, con ritenuta d’acconto e cassa, in split payment, con richiami a contratti ordini.

Potrai emettere fatture differite, documenti di trasporto, verificare lo stato delle fatture emesse e di quelle ricevute. Potrai reperire i dati dei clienti aziende dalla banca dati CCIAA, personalizzare le fatture con il tuo logo. Non solo, potrai gestire le scadenze, i preventivi, gestire i tuoi incassi e pagamenti.

Ricorda che per Legge hai la possibilità di avvalerti, per la Fatturazione Elettronica, di intermediari abilitati per la trasmissione delle fatture all’agenzia delle entrate, la loro archiviazione e l’importante conservazione digitale sostitutiva a norma di Legge con firma digitale Confesercenti. Garantendone l‘integrità, l’autenticità e la leggibilità della fattura informatica, preservando nel tempo al sua validità legale.

Confesercenti, con il servizio ConFat.el, ti permette di affrontare la scadenza dell’obbligo della fatturazione elettronica trasformando “il problema” in una opportunità.

Informati presso tutti i nostri uffici del servizio completo ConFat.el predisposto per la tua attività.

Puoi chiamarci per Padova allo 049 8698611 per Vicenza allo 0444 569933 o inviarci una mail a info@confpd.it

oppure  responsabili del Settore Fiscale