Mentore: La chiave di volta: dare valore alla propria impresa

Un nuovo webinar  imperdibile sull’Imprenditoria nell’ambito del progetto MENTORE della Camera di Commercio di Padova.
La chiave di volta: dare valore alla propria impresa, con Matteo Limenta.

Giovedì 23 novembre alle 20:45
Ci vediamo online, ecco il link al meet: https://meet.google.com/tdd-rtcg-vsy 👩‍💻👨‍💻🌟

Un webinar straordinario che cambierà il modo in cui vedi la tua impresa! Scopri le strategie e i piani d’azione per trasformare i tuoi valori in un’opportunità di crescita imprenditoriale.

Argomenti chiave:
🌟 Trovare elementi di valore all’interno della tua attività
📈 Trasferire valore ai clienti per soddisfare le richieste del mercato
🚀 Accrescere il valore della tua attività nel mercato

Il webinar, che rientra nel progetto Mentore con la Camera di Commercio di Padova, si concentra sulla concezione di scoprire e sfruttare gli elementi di valore all’interno della tua impresa, trasferendoli ai clienti per elevare le richieste del mercato e accrescere il valore della tua attività.

Non perdere questa occasione di apprendimento e crescita imprenditoriale. Segna la data, prepara le tue domande e unisciti a noi per un’esperienza che può fare la differenza per il tuo successo!