Domani 2 giugno edizione straordinaria del mercatino #PiccoloMondoModerno promosso da Confesercenti del Veneto Centrale a Montegalda.
L’Amministrazione Comunale di Montegalda insieme con il Gruppo Alpini Montegalda e l’Associazione Nazionale Carabinieri ricordano la nascita della Repubblica, avvenuta con referendum il 02.06.1946, mercoledì 2 giungo 2021 alle ore 11.00 in Piazza Marconi, davanti la sede municipale.
A seguire consegna attestati agli studenti meritevoli del bando borsa di studio. Consegna dei primi buoni nuovi nati anno 2021.
VI ASPETTIAMO!!
Confesercenti del Veneto centrale
La nostra missione è quella di rappresentare il mondo delle PMI e di contribuire alla crescita e allo sviluppo delle imprese, attraverso la collaborazione con le istituzioni, con le organizzazioni sociali, economiche, culturali ed umanitarie.
Orari per il pubblico
SU APPUNTAMENTO
Dal Lunedì al Giovedì
dalle 9.00 alle 12.30 – dalle 14.00 alle 17.30
Venerdì dalle 9.00 alle 12.30