ANAMA: DIEGO STRAGLIOTTO ELETTO PRESIDENTE

Si è riunita oggi la prima assemblea elettiva ANAMA Confesercenti del Veneto Centrale con l’obiettivo di eleggere la Presidenza della neo-costituita realtà rappresentativa.

La persona che è stata designata per ricoprire il ruolo di Presidente è Diego Stragliotto, che si farà portavoce e rappresentante di tutti i colleghi agenti immobiliari dei territori di Padova e Vicenza.

L’organo presidenziale è altresì composto da Damiano Stragliotto, Giacomo Gava e Lorenzo Azzalin e dal coordinatore Mauro Cinefra .

Stragliotto , classe ’88,  è originario di Bassano del Grappa, dove ha conseguito il diploma di geometra. É attivo nel settore già dal 2009 ed attualmente è titolare di tre agenzie affiliate Tecnocasa situate tra Vicenza e Torri di Quartesolo.

Molti i temi che il neo Presidente ANAMA Confesercenti del Veneto Centrale si impegnerà a perseguire. Sicuramente necessario trovare delle soluzioni contrattuali per l’ ingesso di ragazzi giovani nelle agenzie per insegnare la professione; uno degli obiettivi è anche di aumentare il numero di esami di abilitazione durante un anno solare e poter organizzare i corsi e gli esami di abilitazione alla professione di agente immobiliare presso le strutture di Confesercenti.