Assegnazione Borse di studio per incentivare l’iscrizione ai corsi di qualificazione professionale nella filiera turistica e della ricettività organizzati nella provincia di Vicenza, edizione 2023 (23QT

La riforma delle Camere di Commercio ha posto in carico agli Enti camerali nuove e importanti attività: tra queste vi è anche l’orientamento verso corsi formativi che assicurano un’alta occupabilità nonché il supporto alla filiera delle imprese turistiche. Al riguardo si comunica che la Giunta camerale ha approvato un Bando per la concessione di Borse di studio finalizzate ad incentivare l’iscrizione a corsi di qualificazione professionale nella filiera turistica e della ricettività.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di 50 Borse di studio del valore di 800 euro ciascuna e saranno riservate a persone che, a novembre 2023, avranno completato o risulteranno iscritte a corsi di qualificazione professionale riconosciuti e organizzati nella provincia di Vicenza da un Organismo di Formazione accreditato dalla Regione del Veneto, relativi alle aree tematiche SEP 02-PRODUZIONI ALIMENTARI e SEP 23-SERVIZI TURISTICI. Sarà possibile presentare le domande già a partire dal 27 luglio attraverso il portale dei servizi online con riferimento al servizio “Borse di studio per incentivare l’iscrizione a corsi di qualificazione professionale nella filiera turistica e della ricettività organizzati nella provincia di Vicenza – 23QT” utilizzando SPID, CIE o CNS.

Il Bando e la relativa modulistica sono già disponibili cliccando qui.

Gli uffici l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) e l’ufficio Bandi e contributi restano a disposizione per informazioni ai seguenti contatti: e-mail pid@madeinvicenza.it promozione@vi.camcom.it (tel. 0444 994.751-752 – 0444 994.840)