BANDO PER IL FINANZIAMENTO ALLE IMPRESE PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA URBANA – DISTRETTO DI MASSANZAGO – scadenza 30/09/2023

Con  deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 11/07/2023  il Comune di Massanzago ha approvato il BANDO PER IL FINANZIAMENTO ALLE IMPRESE PER PROGETTI FINALIZZATI AL RILANCIO DELL’ECONOMIA URBANA di cui al BANDO REGIONALE DELLA REGIONE VENETO (D.G.R. n. 866 del 19 Luglio 2022) relativo ad interventi per la ricostruzione del tessuto imprenditoriale dei territori e delle polarità urbane, per favorire attraverso l’adozione di nuovi modelli strutturali e organizzativi la ripartenza ed il rilancio delle attività economiche, per promuovere l’innovazione, il risparmio energetico, l’implementazione e utilizzo di energia da fonti rinnovabili, la digitalizzazione e il commercio elettronico.

La finalità specifica del bando è quella di destinare sostegni finanziari a fondo perduto ai privati beneficiari in relazione al programma presentato sul bando di cui alla D.G.R. n. 866 del 19 Luglio 2022, su 4 Macro Linee, e precisamente:

  • Macro Linea 1 – ammodernamento dei locali
  • Macro Linea 2 – risparmio energetico
  • Macro Linea 3 – digitalizzazione delle imprese
  • Macro Linea 4 – nuove imprese

Le domande dovranno essere presentate con messaggio di posta elettronica
certificata (PEC) spedita all’indirizzo comune.massanzago.pd@pecveneto.it tra la data di
pubblicazione del bando (18/07/2023) e il 30/09/2023 entro le ore 24:00. Le domande presentate con altri mezzi o al di fuori dei termini saranno inammissibili.

Per le attività interessate è possibile presentare la domanda secondo le indicazioni indicate nel Bando ed allegati, scaricabili a questo link.