NUOVO DIRETTORE CONFESERCENTI DEL VENETO CENTRALE

Dal 1 gennaio 2021, Greta Imbrunito è il nuovo Direttore Generale di Confesercenti del Veneto Centrale .

La presidenza dell’associazione, riunitasi a fine dicembre, ha nominato su proposta del presidente Nicola Rossi, Imbrunito quale successore di Maurizio Francescon.

Una scelta importante, ha commentato Rossi, in un momento storico, economicamente difficile ed appesantito dalla grave situazione epistemologica. Credo che l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi dal Direttore Francescon andrà ad essere arricchito da questa figura altamente qualificata dal punto di vista tecnico amministrativo, che sarà affiancata da una squadra di sei professionisti interni all’associazione, in modo da rispondere sempre di più alle esigenze delle nostre imprese”.

Prima donna per Confesercenti Padova e Vicenza.

Cinquantasei anni, dal 1986 all’interno del sistema Confesercenti, Imbrunito ha iniziato la sua carriera nella sede di Padova come responsabile contabile prima e dal 2015 come Direttore Amministrativo. Attualmente è componente del consiglio di amministrazione di Fonter, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale del terziario.
Il nuovo direttore di via Savelli ha sottolineato che oggi più che mai dobbiamo prestare attenzione alle esigenze delle imprese del commercio e del turismo, tra le più colpite dall’emergenza COVID-19.  Il nostro lavoro proseguirà con sempre maggiore professionalità e determinazione per sostenere e rilanciare le aziende.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks