ENASARCO: Insieme per un nuovo sentiero

FIARC, la Federazione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio aderente a Confesercenti, ha iniziato con il 2023 un percorso di incontri che mettono al centro il ruolo e il futuro dell’ENASARCO, Ente per noi strategico.

Si tratta di un percorso di confronto permanente e di condivisione per portare in primo piano sia le esigenze e le prospettive degli agenti che quelle delle imprese preponenti. Imprese che, come abbiamo sempre sostenuto, sono partner e non controparte di un processo produttivo comune. Una sorta di “conferenza itinerante” aperta a tutti coloro che condividono la necessità del “fare”, partecipata dalle qualificate figure dei nostri dirigenti Confesercenti Nazionale che stanno fornendo il proprio contributo in questo processo di crescita comune.

La lineup dell’evento vede, assieme al nostro presidente, Nicola Rossi, la presenza di numerosi speaker d’eccezione, tra cui: l’Onorevole Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Elena Donazzan, Assessore Regione Veneto Formazione e Lavoro, Giuseppe Capanna, Direttore Generale Confesercenti Nazionale, Antonio Buonfiglio, Direttore Fondazione ENASARCO, Fabio D’Onofrio, Coordinatore Nazionale FIARC, Antonello Marzolla, Segretario Generale USARCI e Sauro Spignoli, Responsabile Nazionale Ufficio Studi FIARC.

SAVE THE DATE – PARTECIPA ALL’EVENTO

Venerdì 09 giugno 2023 ore 10.30 Sala Rossini – Caffè Pedrocchi, Padova