Progetto PID e MENTORE. Al via nuovi sportelli e webinar

Al via i nuovi webinar promossi da Confesercenti nell’ambito del progetto Pid e Mentore, finanziato dalla Camera di Commercio di Padova. Tutti i martedì incontri a supporto della digitalizzazione delle imprese approfondimenti sulle tematiche economiche, finanziarie e sociali.

Tutti i webinar si svolgeranno i martedì alle ore 14 e i temi spaziano dal concordato preventivo biennale per le partite IVA alla firma digitale, dalla conoscenza del Piano Transizione 5.0 alla conciliazione vita e lavoro.

 

martedì 18 giugno  – Il concordato preventivo biennale per le partite IVA con Vincenza Riefolo

martedì 25 giugno  – Gestire i rischi, realizzare i sogni con Carlo Mario

martedì 2 luglio – ESG: caratteristiche e casi pratici con Tommaso Galardi

martedì 9 luglio – La firma digitale: gli utilizzi per l’impresa con Silvia Briani

martedì 16 luglio – Il piano economico finanziario a portata di impresa con Lucio Chiarello

martedì 23 luglio – Conoscere il Piano Transizione 5.0 con Alessandra Trano

martedì 30 luglio – Famiglia e impresa come conciliare i tempi vita-lavoro con Elena Rampazzo

 

 

 

Sono già attivi anche i quattro sportelli aperti a Padova. Anche quest’anno, infatti, Confesercenti è impegnata nella realizzazione di consulenze e orientamenti legati alla trasformazione digitale delle imprese. Gli sportelli sono dislocati nelle sedi Confesercenti di Padova, Abano Terme, Camposampiero, Piove di Sacco e Solesino, e sono a disposizione per consulenze fiscali e approfondimenti su temi quali la semplificazione amministrativa in chiave digitale, fatturazione elettronica, cassetto digitale e strumenti per e-commerce