Conferenza Stampa Progetto di Beneficenza Natale 2022 in Borgo Leon

Oggi 16 gennaio 2023 presso la sede municipale del Comune di Bassano del Grappa si è tenuta una Conferenza Stampa per la consegna del ricavato del “Progetto di Beneficenza Natale 2022 in Borgo Leon” promosso da Confesercenti e dai negozianti di Borgo Leon con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Presenti il Sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan, il Presidente Confesercenti Flavio Convento, i rappresentanti dei commercianti di Borgo Leon, della Fondazione Città della Speranza e di Casa Sichem, le due associazioni beneficiarie dei fondi raccolti pari a 2.350 euro per la prima e 1.420 euro per la seconda.

Il Presidente di Confesercenti Vicenza Flavio Convento ha dichiarato: “Nonostante il periodo di crisi, i commercianti si sono dimostrati ancora una volta sensibili a tematiche di grande rilevanza sociale e scientifica, attivandosi e mettendo in campo tutte le loro risorse, uniti da un unico nobile obiettivo: aiutare bambini malati e madri in difficoltà.

Grazie alla partecipazione di 15 attività commerciali, collocate su tutta via Beata Giovanna, abbiamo raccolto quasi 4.000 euro che andranno tutti interamente a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie pediatriche e di madri e bambini che necessitano di importanti servizi assistenziali.

Ovviamente ci teniamo a ringraziare anche tutte le persone che hanno sostenuto la nostra iniziativa con un acquisto presso il piccolo chalet. Senza il loro contributo concreto, non avremmo portato a casa questo gran bel risultato economico, ma in primis umano.”

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

I commenti sono chiusi.