“La gestione energetica del punto vendita nelle imprese della piccola e media distribuzione” – Assodistribuzione

23 maggio, h 14.30
Piattaforma Teams

Si svolgerà il 23 maggio 2022 il focus di Assodistribuzione su “La gestione energetica del punto vendita nelle imprese della piccola e media distribuzione” con l’obiettivo di analizzare i fabbisogni delle aziende della distribuzione su piccola e media superficie, comprendere i bisogni delle imprese e fornire valide alternative in un contesto che vedrà crescenti criticità sul versante energetico in relazione alla crisi internazionale determinata dalla guerra Russia Ucraina che porrà le aziende di fronte a tre scenari: alla difficoltà della domanda finale; all’irrompere della dinamica inflattiva; all’evoluzione dei comportamenti di acquisto. I forti incrementi delle bollette trascineranno in su, con un effetto a raggiera, i prezzi al consumo di beni e servizi mettendo famiglie ed imprese in grandi difficoltà.

LEGGI IL PROGRAMMA

1 commento